Project
Metropolitana di Napoli
La metropolitana di Napoli è una rete di linee metropolitane a servizio della città di Napoli. È costituita da due linee integrate in una più ampia rete di servizi su ferro aventi origini e caratteristiche diverse, contraddistinti in alcuni documenti di pianificazione da un sistema di numerazione comune.
È composta da due linee: la linea 1, di tipo tradizionale o pesante, e la linea 6, una metropolitana leggera progettata inizialmente come Linea Tranviaria Rapida, entrambe gestite dall’Azienda Napoletana Mobilità (ANM), società del comune di Napoli. La linea 6 è attualmente senza traffico per consentire la sua estensione fino a Municipio, futuro interscambio con la linea 1.
Il progetto Scherpmind
Il catalogo è un elenco ordinato e sistematico di più oggetti della stessa specie, come per esempio libri, opere d’arte, prodotti artigiani o industriali, con le indicazioni atte a individuarli e talora, come nei cataloghi di vendita, con il prezzo segnato.
Company Profile Geol Impianti
Il company profile è quindi uno strumento di comunicazione aziendale come supporto per l’azione di presentare l’azienda ai propri stakeholders.