Project
Natura, eleganza e relax a dua passi dalla città
Riunendo attivisti e organizzazioni in tutta Europa in una lotta comune per realizzare i diritti umani per i cittadini privi di documenti.
City rights United riunisce 6 organizzazioni e molte altre parti interessate e persone in tutta Europa. Lavoreranno insieme per migliorare l’accesso alla città ei diritti umani per le persone senza documenti in Europa. I partner sono: Here to Support Amsterdam, BAK Utrecht, Mangkulturellt Center Fittja, Ex OPG Napoli, Sindicato Popular De Vendedores Ambulantes de Barcelona, Asmaras World Refugee Support Hamburg, De Gemeente Amsterdam.
La rete City Rights United è composta da organizzazioni partner basate sulla collaborazione di cittadini con e senza documenti. L’output di questo progetto di rete prenderà forma sotto forma di un Toolkit accessibile, più conferenze più piccole per lo scambio di conoscenze e una conferenza più ampia in cui verranno presentate queste conoscenze e strumenti. Mentre si lavora su questi risultati, viene creata una rete sostenibile di organizzazioni di base che si sostengono a vicenda nelle loro lotte, lotte e successi. Il processo di creazione e consolidamento della rete basato sulla solidarietà internazionale e intersezionale è una pratica a sé stante che sarà condivisa durante le conferenze e nel toolkit.